Be younique
Credo nel potere di una bella fotografia, negli orizzonti dritti, nelle foto con il soggetto a fuoco.

Credo che l’editing vada sempre fatto ma è come il make up: se è fatto bene non si deve quasi vedere.

Credo che nel mondo dei Social e del Web se non sai presentare in modo visivamente bello quello che fai, vai poco lontano.

Credo nella coerenza di raccontare il proprio mondo e quello che si produce con immagini scattate in proprio.

Credo che se una reflex ti intimorisce puoi usare anche uno smartphone: se hai “l’occhio” farai belle foto anche con quello… e potrai sempre fare un upgrade del tuo corredo fotografico se vedi che il Sacro Fuoco della fotografia si impossessa di te.

Credo che ognuno possa imparare a raccontarsi per immagini, basta imparare a farsi le domande giuste… e a darsi le risposte giuste!

Credo che ognuno possa allenare il proprio occhio fotografico, basta imparare ad analizzare le foto altrui, scattare tante foto e cestinarne ancora di più.

Ho creato Be {YOU}nique per insegnarti, attraverso tanti esempi e un po’ di regole, a correggere gli errori che stai facendo nel comunicare visivamente il tuo messaggio: capirai qual è il tuo stile fotografico e imparerai a essere riconoscibile grazie a una sola foto.

Be {YOU}nique fa per te se…

  • Sei una lifestyle blogger o una craft blogger e vuoi imparare a corredare di belle foto, scattate da te, i post del tuo blog
  • Sei una personal coach o una business coach e sei stufa di comprare immagini sui siti di foto stock: cerchi il modo di scattare foto che ti raccontino meglio e in modo più personale ma non sai come farti riconoscere al primo sguardo
  • Sei un’artigiana e hai una vetrina su A Little Market o Etsy e hai capito che se vuoi vendere i tuoi prodotti devi creare foto che facciano la differenza
  • Hai un profilo Instagram che non ti soddisfa: i follower crescono alla velocità di una tartaruga stanca, se ti fermi a osservare il tuo profilo vedi che ogni foto fa storia a sé, ma non sai da dove iniziare per creare uniformità visiva

Gocce di Tuberosa“Be {YOU}nique mi ha aperto un modo incredibile: sto facendo una ricerca su di me attraverso il colore, mi sto divertendo un sacco e ho dato una identità visiva al mio sito, alle mie foto. E’ come se stessi mettendo ordine dentro di me attraverso le immagini: mi sono chiarita le idee e, trovato lo stile, perdo molto meno tempo.”

Giorgia di Gocce di Tuberosa

Cosa c’è dentro Be {YOU}nique e quanto costa

Be {YOU}nique scritto a mano Silvia Lanfranchi

Be {YOU}nique costa 67€: riceverai direttamente alla tua email il pdf del corso e due settimane dopo l’acquisto riceverai una sorpresa che ti piacerà tantissimo!

Ecco gli argomenti affrontati all’interno di Be {YOU}nique

Le regole di inquadratura e i temi fotografici
Le regole base dell’inquadratura perfetta e i temi più interessanti da cui iniziare. Le angolazioni migliori da cui scattare.
La luce, la tua nuova migliore amica
Luce naturale vs luce artificiale, le ombre, le tecniche di illuminazione e gli effetti emozionali che creano sull’immagine.
Sviluppa il tuo stile e impara a raccontarti
Trovare il proprio stile ed essere coerenti. L’importanza di avere una propria palette di colori
Pianifica la scena e la composizione
Impara a farti le domande giuste e poi passa a pianificare la scena e a scegliere gli sfondi migliori
Il magico mondo dei props
Cosa sono i props, come sceglierli e come disporli al meglio per ottenere lo scatto perfetto
L'editing
Perché editare le foto, quali sono le regolazioni di base comuni a tutte le app e che effetto producono sulla foto. Un video che ti fa vedere come faccio a editare una foto usando l’app Vscocam
Sorpresa!
Beh, mica posso dirtela ora! La riceverai direttamente alla tua mail 14 giorni dopo l’acquisto. Ti posso solo dire che sarà la ciliegina sulla torta di quanto avrai imparato attraverso il corso
Be {YOU}nique è un prodotto digitale: scaricherai un pdf, NON riceverai un libro fisico.

pulsante

 Acquistando Be {YOU}nique

  • Imparerai a realizzare belle foto anche se hai a disposizione solo uno smartphone
  • Saprai decidere l’inquadratura migliore per far risaltare al meglio ciò che crei
  • Avrai finalmente un tuo stile fotografico riconoscibile, non più foto una diversa dall’altra
  • Saprai raccontare la storia del tuo brand grazie alle immagini e ai colori giusti
  • Potrai usare le foto scattate da te per i tuoi canali Social e per il tuo sito: saranno tecnicamente all’altezza delle foto che trovi sui siti di stock e finalmente parleranno di te e di quello che fai
  • Saprai crearti un piccolo catalogo di props e sfondi per rendere i tuoi scatti più interessanti e mai banali
  • Avrai accesso a un gruppo Facebook dedicato alle corsiste in cui mostrare i tuoi set o i tuoi scatti, confrontarti con altre che, come te, stanno scoprendo le bellezze della fotografia digitale e in cui chiedere eventuali chiarimenti

Annalisa Sanna“Con Be {YOU}nique ho scoperto la passione per la fotografia e la voglia di migliorare giorno dopo giorno, lo consiglio a tutti!!!”

Annalisa di Annali vestitini

 

Compra subito la tua copia di Be {YOU}nique e trova finalmente il tuo stile per essere riconosciuta alla prima foto!

pulsante

Be {YOU}nique corso in pdf

“C’è davvero un sacco di materiale, tantissimi spunti.monja-da-riva L’ho consigliato a diverse amiche: a me è servito molto per chiarire cosa vuol dire avere uno stile coerente e per avere tante idee da sviluppare per il mio sito e la mia immagine online.”

Monja di Per la vita che scegli

Perché fare questo corso con me

Silvia Lanfranchi la Social Media Biondina

Ciao, sono Silvia, guardo il mondo da dietro un obiettivo dai tempi dell’Università (e fanno giusto 15 anni dalla Laurea quest’anno…) e mi sono sentita sempre molto più a mio agio dietro l’obiettivo che davanti.

Ho buttato tanti rullini, ho fatto tanti corsi, ho fatto spazientire chi era in viaggio con me perché cercavo la foto perfetta della vacanza, ho abusato dell’HDR, ho smesso di fotografare, ho riniziato a fotografare: insomma, scattare e guardare la realtà intorno a me come se fosse all’interno di in un mirino, fa parte del mio modo di vivere.

Be {YOU}nique corso online

Ho raccolto quello che ho imparato in questi anni in un corso on-demand: è un pdf di più di 100 pagine, è pieno di esempi perché spiegarti dei concetti visual senza il visual mi sembrava quanto meno una contraddizione, è pensato per insegnarti a trovare il tuo stile fotografico per diventare riconoscibile da una sola foto. Non ci troverai tutorial sull’uso delle varie app o programmi di editing, di quello è pieno il web:

non troverai una cesta di buon pesce, imparerai a pescarlo da sola, non troverai soluzioni pronte, imparerai a farti le domande giuste e a trovare le risposte corrette per  te. 

Puoi fare tutto da sola cercando tutorial in giro per il web o chiedendo sui vari gruppi Facebook che conosci, oppure puoi trovare tutto in un solo corso e migliorare subito il tuo stile fotografico, senza perdere altro tempo.

Allora, vuoi imparare come farti riconoscere da una sola foto?

pulsante

Preferisci pagare con un bonifico? Scrivimi. Hai una domanda o un dubbio? Scrivimi!

Compila il form per ricevere l'ebook gratuito "Le tue foto su Instagram da Meh! a Wow!"

Odio lo spam quanto te! Powered by ConvertKit