“Call & Mail” è la consulenza pensata per te che hai un dubbio specifico su come raccontare la tua attività sui Social.

call and mail consulenza Silvia Lanfranchi

  • Non hai idea di quando e quanto pubblicare ogni giorno sulla tua pagina Facebook?
  • Ti hanno detto che puoi programmare i post sulla tua pagina Facebook ma non hai assolutamente capito come si fa?
  • Vedi delle grafiche bellissime sulle pagine delle tue colleghe e pensi siano tutte delle maghe di Photoshop?
  • Non sai quali hashtag sono più indicati per le foto dei tuoi prodotti su Instagram?

Chiedi a me! Chiarirò il tuo dubbio e ti aiuterò a trovare (o a ritrovare) il piacere di raccontare quello che fai sui canali Social giusti per te.

Giada Carta“La consulenza di Silvia è stata davvero illuminante: mi è stata estremamente utile per fare il punto della situazione sulla mia comunicazione e avere una visione più ampia e organica dei canali che uso e creare una to do list chilometrica delle cose che posso fare per migliorarne l’impatto sul mio business. Silvia è estremamente generosa, regala tanti consigli dettagliati e spesso va oltre il suo ambito di lavoro. Per esempio mi ha fatto scoprire tanti strumenti di lavoro utilissimi per migliorare la mia organizzazione, sui social e oltre! Grazie al lavoro con lei ho capito davvero come posso muovermi per migliorare, e ho un piano d’azione iper dettagliato per farlo.” Giada Carta

Come funziona “Call & Mail”

Dopo l’acquisto ti chiederò via mail di raccontarmi un po’ di cose: di cosa ti occupi, a che punto sei nella tua attività, quali sono i tuoi obiettivi e soprattutto quali sono i dubbi per cui hai chiesto la mia consulenza.

Ti manderò il link alla mia agenda virtuale e fisserai l’appuntamento con me per l’orario e il giorno che preferisci fra quelli disponibili.

Al momento dell’appuntamento ci collegheremo su Skype e in quel momento inizierà la consulenza.

Annalisa Sanna“Dopo la consulenza con Silvia ho visto subito la differenza rispetto a come gestivo prima sia Facebook che Instagram: ora mi diverto anche di più, e anche le vendite ai mercatini sono aumentate perché, ora che sono più  presente su Facebook, le mie clienti sanno in anticipo dove e quando trovarmi.” Annalisa – Annali vestitini

 

Al termine della sessione ti manderò una mail con un riassunto delle cose che ci siamo dette e dei consigli che ti ho dato per migliorare la tua comunicazione in modo che tu possa averli sempre sotto mano.

Quanto costa “Call & Mail”

“Call & Mail” costa 77,00€ iva inclusa, e puoi pagare via Paypal oppure con bonifico bancario (in quest’ultimo caso scrivimi e ti mando tutti i dati)

Pulsante acquisto CALL ME

[Qui trovi le Condizioni dei miei servizi di consulenza]