Il tuo quaderno di strategia” è la consulenza perfetta se i dubbi su come gestire la tua comunicazione online sono tanti e vuoi un canovaccio da seguire, anche in futuro, per gestire in autonomia i tuoi canali Social.

quaderno di strategia social di Silvia Lanfranchi

In cosa consiste “Il quaderno di strategia“?

È una sequenza di 5 passi sempre più luminosi.

questionarioIniziamo da un questionario conoscitivo in cui mi racconterai tutto di te e della tua attività nel dettaglio: dove sei ora, qual è il tuo obiettivo di business, quali sono le tue perplessità, gli indirizzi della tua presenza online, su cosa ti senti forte e cosa vorresti che io ti aiutassi a migliorare.


Ci “vediamo” per una prima sessione conoscitiva di logo-skype-rosa60 minuti via Skype, che ci aiuta a conoscerci e a mettere a fuoco la situazione insieme: partendo da quello che mi hai scritto nel questionario ti farò delle domande per aver ancora più chiari i tuoi obiettivi di comunicazione.


quadernoMi metto lì, da sola, e mi prendo 15-20 giorni per studiare come ti muovi, come si muove il settore in cui operi, ed elaborare una strategia social perfetta per illuminare la tua piccola attività.

Preparo e ti invio il Quaderno di strategia: il documento che ti servirà da faro per la tua futura attività social. Lì troverai quali sono i canali che ti consiglio di presidiare (e quelli di cui puoi anche ignorare l’esistenza), ti darò un po’ di suggerimenti per migliorare quello che già fai, fotografi e comunichi, e un sacco di risorse da cui prendere spunto, tool che possono aiutarti ad ottimizzare il tempo da dedicare ai social, blog, profili e pagine da seguire


Dopo averti consegnato il Quaderno è il momento di una seconda logo-skype-rosasessione di 60 minuti via Skype, in cui mi potrai chiedere tutto quello che non ti è chiaro del Quaderno (o anche dirmi che hai capito tutto) in modo che io sia tranquilla che tu ti senta pronta a fare il salto di qualità nella gestione dei tuoi canali social.

quaderno-di-strategia-3_opt
Fa per te se:

  • Sei una freelance, una blogger o un’imprenditrice creativa
  • La tua piccola attività imprenditoriale è già avviata ma non brilla come vorresti
  • Sai già chi è il tuo target, a chi è rivolto il tuo prodotto o il tuo servizio
  • Hai già un sito web o un blog ma non ti portano i contatti giusti.

Non fa per te se:

  • Stai avviando ora la tua attività e non hai ancora stabilito i tuoi obiettivi
  • Non hai ancora ben chiaro a chi è rivolto il tuo prodotto o il tuo servizio
  • Non hai ancora un sito, né una pagina Facebook o un profilo Instagram

Cosa otterrai con “Il quaderno di strategia” e quanto costa

  • 2 Consulenze su Skype
  • Quaderno di Strategia in pdf che sarà il tuo fedele amico per sempre
  • Un’analisi dello stato attuale dei tuoi canali web e Social: saprai se quello che stai comunicando rispecchia esattamente la direzione che vuoi far intraprendere al tuo piccolo biz
  • Consigli ed esempi per migliorare la tua comunicazione online
  • Idee per creare dei contenuti perfetti per i tuoi clienti ideali e non restare più con il panico da tastiera
  • Suggerimenti riguardo ai tool per ottimizzare la gestione e risparmiare tempo

Vuoi anche tu una strategia disegnata esattamente sulle tue esigenze e sugli obiettivi del tuo biz per sapere sempre cosa pubblicare sui tuoi canali Social e sul tuo blog?

“Il tuo quaderno di strategia” costa 314,00€, puoi acquistarlo cliccando sul pulsante qui sotto che ti re-indirizzerà su Paypal dove potrai completare l’acquisto.

“Il tuo quaderno di strategia” è una consulenza personalizzata, quindi è a numero chiuso: ogni mese preparo solo due quaderni! 

C’è ancora un posto disponibile per Giugno e uno per Luglio: uno di questi sarà tuo? 

“Il tuo Quaderno di strategia” è sold out fino a luglio: ho esaurito tutti i posti!
Se vuoi lavorare con me one-to-one c’è la consulenza “Call & Mail“.

pulsante-acquisto-quaderno