ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Instagram up! – Dal business al brand

Instagram up

La consulenza pensata per te che non riesci a capire come ottenere il meglio dal tuo profilo Instagram

Hai visto che molte delle tue colleghe usano Instagram e tu stessa sbirci volentieri: ci sono delle foto talmente belle che è un piacere passarci del tempo! Però il tuo profilo non decolla, dopo un anno hai ancora pochi follower, e nessuno ti contatta mai per il tuo lavoro passando da Instagram. Hai provato cambiando la tua bio, ma non ne trovi mai una che ti calza a pennello: d’altronde condensare in 150 caratteri tutto quello che fai e che sei non è per niente facile!

Vorresti pubblicare più foto di quante ne pubblichi ora, ma non vendi prodotti fisici, come puoi fotografare le tue consulenze? E cosa puoi scrivere nelle didascalie per raccontare qualcosa di quello che vendi, ma senza sembrare un venditore di materassi? E gli hashtag come funzionano? Hai copiato qui e lì gli hashtag usati dalle tue colleghe ma sul tuo profilo arrivano solo commenti senza senso…

Insomma, ti sembra di essere tornata alle elementari: tu ami Instagram, ma lui non ne vuole sapere!

Se pensi che sia finalmente arrivato il momento giusto per rimboccarti le maniche e svoltare su Instagram, trasformando il tuo business in un brand unico, allora Instagram up! è la consulenza perfetta per te!

Che cos’è Instagram up!

Instagram up! è un percorso personalizzato in cui ti aiuterò a ottimizzare il tuo profilo Instagram in modo da renderlo irresistibile per i tuoi potenziali clienti, grazie a 4 call individuali di un’ora l’una e tanti esercizi.

Per avere un profilo Instagram che ti aiuti a vendere di più è importante differenziarti dagli altri: per farlo, l’unico modo che conosco è raccontarsi in modo autentico attraverso immagini e parole. Trasformarsi, insomma, dall’essere un business all’essere un brand: tutti possono vendere il servizio o le consulenze che vendi tu, ma nessuno lo può fare con la tua personalità e con la tua storia.

Come funziona Instagram up!

Instagram up! è un percorso composto da 4 call individuali: in due mesi saprai esattamente come ottenere il meglio dal tuo profilo Instagram e, soprattutto, amerai farlo!

Appena acquisterai la consulenza ti manderò un breve questionario per capire quali sono gli obiettivi del tuo piccolo business, e cosa vuoi raggiungere attraverso il tuo profilo Instagram: la prima call ci sarà dopo due settimane, durante le quali mi dedicherò all’analisi del tuo profilo Instagram.

Vediamo nel dettaglio gli argomenti delle sessioni individuali.

Bio
  • I tuoi problemi e gli obiettivi che vuoi raggiungere attraverso Instagram
  • Come impostare la bio perché attiri le persone giuste
  • Che foto profilo scegliere
  • Il tuo nome utente racconta tutto di te e del tuo business?
Foto
  • Cosa deve raccontare il tuo feed?
  • I tool per editare e programmare
  • Perché le tue foto non piacciono?
Storie
  • Come scegliere gli argomenti dei tuoi post su Instagram
  • Apparire o non apparire?
  • Creare connessioni: l’importanza della community

Alla fine e durante ogni lezione ti lascerò degli spunti per approfondire, dei tool che possono aiutarti nella gestione del tuo profilo e degli esercizi da fare fuori e dentro il tuo Instagram, in modo che nei 15 giorni fra una call e l’altra tu abbia modo di riflettere e tirare fuori il meglio.

Dopo la terza call avrai ancora due settimane per mettere in pratica il lavoro fatto insieme prima della call finale, durante la quale verificheremo che le cose su cui abbiamo riflettuto e ragionato insieme stiano funzionando bene e senza intoppi.

Se vuoi assicurarti uno dei due posti disponibili ogni mese per Instagram up! clicca subito il pulsante

pulsante acquisto Instagram up!

Perché fare Instagram up! proprio con me

Amo Instagram, leggo tutte le news che lo riguardano (ma evito con cura tutta la fuffa e i post che consigliano scorciatoie al limite dell’etica) e a giugno 2016 ho aperto il mio profilo professionale @socialmediabiondina. Due mesi dopo, praticamente sconosciuta, ho deciso di lanciare un challenge che ha avuto un successo enorme, mi ha fatto conoscere, e ha rappresentato la svolta per il mio piccolo business: le mie consulenze hanno fatto il sold out un mese dopo l’altro, e il mio corso in pdf per trovare uno stile riconoscibile nella propria comunicazione visiva, ha venduto tantissime copie.

Sono passata dal panico di non saper cosa pubblicare a un calendario editoriale pronto da una settimana all’altra, dalla paura di non sapere come vendere i miei servizi attraverso Instagram al farlo senza nessuna difficoltà e senza apparire troppo pressante.

Su Instagram ho finalmente trovato il mio luogo social preferito: unire la fotografia al personal branding attraverso le parole è quello che mi riesce meglio!

Instagram up! fa per te se:

  • Vendi consulenze e non hai ancora capito come usare Instagram
  • Hai voglia di impegnarti e di metterti in gioco
  • Anche oggi non sai cosa pubblicare sul tuo profilo Instagram
  • Hai voglia di trovare il modo giusto di raccontare la tua unicità
  • Ti piace Instagram ma sei stufa di non sapere come usarlo per vendere

Quanto costa Instagram up!

Instagram up! costa 197,00€ iva inclusa, e puoi pagare via Paypal in un’unica rata o in due rate. (Se preferisci pagare con bonifico bancario scrivimi e ti mando tutti i dati).

Instagram up! è una consulenza personalizzata, nessuna è uguale all’altra: per questo motivo è una consulenza a numero chiuso. 

Ogni mese ci sono solo 2 posti: uno di questi sarà tuo?

pulsante acquisto Instagram up

Cosa otterrai con Instagram up!

  • L’analisi completa del tuo profilo Instagram
  • 4 call individuali di un’ora su Skype
  • Saprai cosa pubblicare ogni giorno su Instagram
  • Smetterai di perdere tempo cercando la foto e la didascalia perfette
  • Avrai finalmente una tua voce unica e riconoscibile su Instagram
  • Raggiungerai finalmente la tua cliente ideale e la farai innamorare di te
  • Avrai il mio supporto via mail per il tuo marketing su Instagram per 2 mesi
Se vuoi assicurarti uno dei due posti disponibili ogni mese per Instagram up! clicca subito il pulsante

compra Instagram up

[Qui trovi le Condizioni dei miei servizi di consulenza]

Creato da Silvia Lanfranchi, la Social Media Biondina - Tutte le foto sono state scattate ed elaborate da me
P. IVA 01267840112 - silvia@silvialanfranchi.it