Silvia Lanfranchi, the quiet coach
Coaching per piccole imprenditrici e libere professioniste che si fanno frenare (e fregare) dal perfezionismo
Il goal journal digitale per la tua produttività.
Un po’ workbook, un po’ planner, sarà il tuo super alleato per il tuo 2021.
Questo journal digitale sarà il tuo fedele alleato da oggi a tutto il 2021.
Nelle sue 90 pagine troverai lo spazio per:
Mi chiamo Silvia Lanfranchi e faccio la mindset coach. Aiuto le imprenditrici e le piccole professioniste come te, a gestire al meglio il tempo e le energie, soprattutto quelle mentali.
Sono appassionata di produttività e organizzazione: ho letto, frequentato corsi, e testato tutti gli strumenti possibili e immaginabili, cartacei e digitali.
Fino a pochi anni fa mi affidavo alla carta, ma dal 2019 ho scoperto il digital planning sull’iPad e me ne sono follemente innamorata: è semplice da usare, ma allo stesso tempo stimola un sacco la mia creatività e mi aiuta a essere produttiva e organizzata.
“Che anno!” è il mio primo goal journal digitale, ma credo che non sarà l’ultimo!
“Che anno!” è un prodotto digitale, quindi ti arriverà unicamente un FILE DIGITALE (non ti arriverà nessun prodotto fisico a casa). Il file è adatto ad essere usato con l’app Goodnotes (se usi l’iPad) e/o Xodo (se usi un tablet Android). La cosa migliore è scriverci con l’Apple pencil o una penna digitale con una punta sottile.
Al suo interno trovi 6 sezioni:
“Che anno!” non è un’agenda giornaliera o settimanale, è uno strumento che si accompagna a un’agenda/planner e ti aiuta a essere sicura di raggiungere i tuoi obiettivi life&biz.
Le diverse sezioni sono organizzate con delle TAB INTERATTIVE che ti aiutano a navigare al suo interno.
“Che anno!”, il goal journal per la tua produttività costa 24.99€
Clicca sul pulsante qui sotto, scegli se pagare con Paypal o carta di credito, e scarica subito il tuo journal digitale!
COME POSSO PAGARE?
Puoi pagare con la carta di credito o con Paypal.
HO L’IPAD, COME USO IL GOAL JOURNAL DIGITALE?
Appena completato il pagamento avrai accesso a tutto il materiale, compreso un file pdf formattato per essere usato sulle app di digital planning (io uso e ti consiglio Goodnotes5, ma ne esistono anche altre): le pagine contengono link che ti permettono di passare facilmente da una sezione all’altra, e sono ottimizzate perché tu possa scrivere a mano sul tuo iPad. Se vuoi saperne di più di digital planning ti invito ad ascoltare l‘episodio 14 del mio podcast ma ti avviso: ti verrà voglia di iniziare anche tu!
NON HO L’IPAD, IL GOAL JOURNAL VA BENE ANCHE PER ME?
Sì, perché ti fornirò un file digitale in pdf che potrai:
– stampare su carta e compilare a mano
– caricare sul tuo tablet Android e compilare usando un’app che supporta la modifica dei pdf come Xodo