Silvia Lanfranchi, the quiet coach
Sono Silvia Lanfranchi, la quiet coach. Mi occupo di coaching e mentoring per i piccoli business online. Credo nell'empowerment al femminile, nel miglioramento continuo, nella potenza di Internet, nelle stagioni fredde e nella bellezza.
Un percorso che prevede 6 mesi di supporto con call mensili e chat asincrona, per parlare del tuo business, dei problemi e delle difficoltà che stai affrontando in quel momento.
Perché essere imprenditrice è bello, ma a volte… che fatica essere sola!
È un percorso molto utile (e molto figo) per diverse ragioni:
✅ per avere qualcuno a cui rendere conto di quello che fai (o non fai…)
✅ per non farti bloccare da un dubbio tecnico, operativo o emotivo: se non sai a chi parlarne, rischi di farti fermare da un qualcosa che sarebbe risolvibile molto velocemente con la domanda giusta, al momento giusto, alla persona giusta
✅ per fare mensilmente il punto di dove sei nel raggiungimento dei tuoi obiettivi, e raddrizzare subito il timone se fosse necessario
✅ per avere sempre qualcuno che ti ascolta volentieri, qualcuno che è qualche passo avanti a te nel business, ed è al di fuori: della tua testa, della tua quotidianità e delle trappole della tua mente
✅ per avere qualcuno che ti conosce bene e ha imparato ad amare e conoscere quello che fai, che partecipa dei tuoi successi e a cui ti puoi appoggiare quando è un momento no.
Seguo piccole imprenditrici con percorsi annuali di mentoring ormai da 5 anni, e ho visto che funzionano un sacco: le clienti hanno fatto grossi passi in avanti, hanno acquisito più sicurezza e sono cresciute tanto, proprio tanto.
Possiamo iniziare da questo mese, e andare avanti per 12 mesi: lavoriamo insieme per tutto un anno, durante il quale facciamo una video-call di un’ora ogni mese.
Fra una call e l’altra potrai scrivermi su Voxer o via mail (ma su Voxer è più figo perché possiamo mandarci messaggi vocali e funziona meglio, è più veloce): insomma, non sarai mai sola!
Cosa possiamo fare durante le sessioni mensili? Ti faccio degli esempi dalle mie ultime call, ma sono solo esempi, il percorso ovviamente sarà disegnato su di te! Possiamo:
✅ Decidere come strutturare, creare e lanciare il tuo prossimo percorso, servizio o consulenza
✅ Sbloccare un po’ di paure che ti frenano dal vendere, dall’esporti o dal creare quello che serve ai tuoi clienti
✅ Prendere decisioni per il tuo business che siano allineate con la versione futura di te
✅ Vedere come puoi ritornare in carreggiata se ti senti persa e confusa: tranquilla, capita a tutti!
✅ Pianificare insieme il prossimo trimestre o semestre, o vedere i numeri di quello appena terminato in modo da aggiustare la rotta se le cose non vanno come speravi.
✅ Quello che serve a te, dato che è un percorso completamente personalizzato
L’INVESTIMENTO NEL FUTURO DEL TUO BUSINESS:
1800€ 1450€
Pagabili anche in 6 rate mensili da 255€
Prima disponibilità: 2 posti per partire a maggio 2023
Se hai già fatto il mentoring con me, o sei iscritta alla Mettiti comoda academy da almeno 3 mesi, corri nelle FAQ, che per te c’è un prezzo super speciale!
No, non è ancora il momento di mettere mano al portafoglio!
1 – Compila la domanda qui sotto
2 – Leggerò le tue risposte e ti contatterò se ti avrò scelta per il percorso di mentoring
3 – Se sarai selezionata ti scriverò per definire i termini di pagamento, mandarti il link per il pagamento a rate (o l’IBAN se paghi in un’unica soluzione), e condividere la mia agenda per fissare il nostro primo appuntamento
4 – Porta alla video-call tutte le tue domande + il tuo entusiasmo e iniziamo!
Ma certo che sì!
Per te il percorso costa 1200€ (se paghi in un’unica soluzione), o 6 rate mensili da 210€.
L’intero percorso costa 1450€ (se paghi in un’unica soluzione), o 6 rate mensili da 255€.
Se preferisci rateizzare diversamente il pagamento dimmelo che troviamo la formula perfetta per te!
Se paghi in un’unica soluzione, o in 2 rate, puoi pagare con bonifico bancario.
Puoi pagare le rate mensili con Paypal o con carta di credito.
Certo! Emetterò una fattura elettronica per il tuo investimento e, se il tuo regime fiscale te lo permette, potrai detrarre la spesa.
Sono la tua mentore di business, quindi il tuo successo e la tua felicità mi stanno davvero molto a cuore. È per questo che faccio tutto quello che posso per assicurarmi che tu faccia quello che abbiamo deciso: ti aiuto a “spacchettare” i tuoi obiettivi, ti offro la possibilità di mandarmi un messaggio ogni volta che hai bisogno di un po’ di supporto.
In quanto cliente è compito tuo fare il lavoro, e sei tu responsabile per il tuo successo, ma le mie clienti hanno confermato che le call periodiche hanno il potere di fare chiarezza e dare la direzione. E quando succederanno dei casini, succedono a tutti, tranquilla, sarò lì per darti il consiglio giusto, capire cosa non ha funzionato e rimetterti in carreggiata.
Per restare in contatto con le mie clienti uso un’app gratuita chiamata Voxer, con cui si possono scambiare messaggi di testo o vocali: è come Whatsapp, ma ho scelto di usare Voxer per mettere un po’ di paletti tra le chat di lavoro e quelle private. È facilissima da usare, vedrai!
È un ottimo modo per avermi sempre in tasca, e sapere che hai il supporto che ti serve, quando ti serve. Mi sembra che aggiunga un livello di maggiore approfondimento alle nostre comunicazioni.
Se sei timida e hai paura di disturbare (credimi, ti capisco!), vedrai che non ci vorrà molto tempo per prenderci la mano, e non ne potrai più fare a meno.
Mi capita spesso di attrarre clienti gentili che si preoccupano di “non disturbarmi”, quindi voglio che tu sappia fin d’ora che sarai libera di contattarmi in ogni momento, sarò io la sola responsabile dei miei “paletti”: nel weekend non lavoro, generalmente rispondo solo fra le 10 e le 18, e se vado in vacanza ti avviso per tempo. Quando non lavoro imposto il telefono in modo che non mi arrivino le notifiche da Voxer, quindi non mi disturberai mai, e sarà mia premura avvisarti se penso che quello di cui vuoi parlare sia meglio rimandarlo alla nostra call successiva.
Per me è importantissimo che tu sappia che sarò accanto a te in ogni momento, e voglio che tu approfitti di questo!
Quindi sappi che puoi mandarmi messaggi di testo o vocali in ogni momento. Anche se non ti rispondo immediatamente, le mie clienti mi dicono che spesso solo raccogliere le idee per condividerle con me, le aiuta a fare un po’ di chiarezza, ancora prima che io possa rispondere.
Nessuno può darti questa garanzia, e ognuna ha un percorso diverso. Tuttavia posso dirti con certezza che avrai a disposizione tutta la mia esperienza e la mia formazione per aiutarti ad attirare clienti paganti, e vendere di più.
Nessun problema! Mandami una mail a rispondi [at] silvialanfranchi.it