Cerchi il workbook dell'anno in versione cartacea? Clicca qui per acquistarlo

VUOI VIVERE UN 2022 ECCEZIONALE?

Ecco qui il workbook che ti aiuterà a creare un anno eccezionale in tutti gli ambiti della tua vita e del tuo business online.

CHIUDI UN ATTIMO GLI OCCHI E IMMAGINA

È la fine di dicembre 2022, e tu sei seduta sul divano, con la tua bevanda preferita tra le mani, una copertina morbida sulle gambe, e sorridi.

il-tuo-anno-quiet-2022-silvia-lanfranchi-3

Stai ripensando ai conti che hai appena fatto, e il sorriso si forma sulle tua labbra e nei tuoi occhi automaticamente. 

Il 2022 è stato finalmente l’anno perfetto!

Hai guadagnato la cifra che volevi, hai venduto tanto, bene e soprattutto senza affanni, ansie o patemi, la tua mailing list è cresciuta tantissimo, e sui Social chiacchieri ogni giorno con le clienti che sognavi.

Sei serena, soddisfatta, hai il cuore colmo di felicità e di gratitudine: il 2022 è stato davvero un anno super!

il-tuo-anno-quiet-2022-silvia-lanfranchi-4

OK, torniamo qui e ora, riapri gli occhi.

Quanto ti piacerebbe essere tu quella seduta su quel divano, così felice e soddisfatta di sé?

Magari ti sembra un miraggio irraggiungibile: il tuo business al momento ti permette giusto giusto di pagare le bollette, la spesa, al massimo qualche sfizio, ma niente di esagerato. La newsletter la mandi, ma a talmente poche persone che ti chiedi ogni volta se ne valga la pena.

Non molli solo perché sei testarda, e soprattutto sai che la tua idea è ottima e ce n’è un gran bisogno, ma che gran fatica ogni giorno, ogni settimana, ogni mese!

puoi passare dalla fatica di oggi alla piena soddisfazione tra 12 mesi grazie a

IL TUO ANNO QUIET 2022

Il workbook per creare un 2022 pazzesco

Il tuo anno quiet 2022” è il workbook + journal che ho creato perché tu possa dire fra 12 mesi Ammazza, che anno super che è stato il 2022!”

Riproduci video

cosa trovi nel WORKBOOK

È diviso in 3 sezioni

rifletti sul 2021

Com’è andato il tuo 2021?

Ti guiderò passo a passo perché tu possa guardarti indietro e analizzare, senza drammi, l’anno che sta per finire. Se non sai da dove parti, come puoi sapere dove stai andando?

IMMAGINA IL 2022

Nella seconda parte del workbook ti aiuterò ad avere una visione per la tua vita e per il tuo business per il 2022. Idee, abitudini, desideri e obiettivi che ti aiuteranno a disegnare il tuo anno migliore.

il journal mensile e settimanale

Il workbook sarà il tuo fedele compagno lungo tutto il 2022. Avrai a disposizione degli spunti di journaling e pianificazione all’inizio di ogni mese e di ogni settimana. 

e in più

il-tuo-anno-quiet-2022-silvia-lanfranchi-6

quanto costa il workbook

Il tuo anno quiet 2022” è un libro di 318 pagine in formato A4, ed è acquistabile su Amazon.

Ti accompagnerà lungo tutto il 2022 e ha un prezzo consigliato di 26€.

il-tuo-anno-quiet-2022-silvia-lanfranchi

ciao, mi chiamo silvia

Ho un business online da 6 anni e ho imparato, a forza di errori, che se faccio lo struzzo e vado avanti senza farmi domande né riflessioni, le cose non funzionano.

Ho iniziato ad acquistare workbook dedicati all’anno nuovo alla fine del 2014, e ne ho provati almeno due diversi ogni anno, fra gratuiti e a pagamento. Li ho comprati sia super colorati e disegnati, che in bianco e nero; li ho aperti e chiusi dopo 30 secondi con aria molto delusa, o li ho compilati dalla prima all’ultima pagina.

In ognuno di loro ho sempre trovato parti interessanti ma anche tante lacune, e dal 2018 ho deciso che avrei usato il workbook perfetto per me: quello che avrei creato io, quello che avrebbe contenuto solo le domande e le riflessioni utili, con un focus importante sul business, la crescita personale, i guadagni e l’intenzionalità.

sei pronta a vivere un super 2022?

Allora clicca subito sul pulsante qui sotto per acquistare “Il tuo anno quiet 2022” e riceverlo a casa tua.

domande frequenti

È stampato in formato A4 su carta bianca da 90 grammi per metro quadrato, e ha la copertina flessibile.

Lo trovi nella libreria della Mettiti comoda academy, la membership in abbonamento per imprenditrici. Questo workbook è il contenuto del mese di dicembre della libreria.

Eccolo qui sotto:

  • PARTE 1 – Rifletti sul 2021
    PARTE 2 – Immagina il 2022
    PARTE 3 – Il 2022 mese per mese
  • Il primo trimestre 
  •   Gennaio 
      Febbraio
      Marzo 
    Il secondo trimestre
  •   Aprile
      Maggio
      Giugno
    Il terzo trimestre
  •   Luglio
      Agosto
      Settembre
    Il quarto trimestre
  •   Ottobre
      Novembre
      Dicembre
    Celebra il 2022 

Non è un’agenda né un planner. 

La definizione più appropriata è probabilmente questa: è un diario operativo, cioè un quaderno che userai da oggi e per tutto il 2022, e che ti aiuterà a decidere, a semplificare, a riflettere e a sentirti ogni settimana che passa più centrata, più allineata, più felice e più quiet.

Io lo uso in combinazione con Asana e con il mio Google calendar: è il luogo fisico in cui faccio il punto della situazione all’inizio della settimana, del mese e del trimestre, per poi usare altri strumenti digitali per il lavoro vero e proprio, cioè il far avverare le cose che ho deciso in “Il tuo anno quiet”.

No, stai tranquilla! Io per prima non amo i corsi che mi impegnano talmente tanto da diventare un secondo lavoro.

Credo nel potere della semplicità e in quello dell’essenzialità: il mio workbook è completo, ti aiuterà a farti domande profonde, ma sarà come avere al tuo fianco una coach che fa il tifo per te, non qualcuno che ti strapazza facendoti sentire inadeguata.

La parte che ti richiederà più tempo sarà quella iniziale di review e pianificazione, ma non sei obbligata a farla tutta insieme dalla prima all’ultima pagina: puoi dedicare un giorno intero, due mezze giornate o un’ora al giorno per più giorni, come preferisci tu.

La revisione mensile non ti porterà via più di un’ora, quella trimestrale 2 o 3 ore (ogni 3 mesi!), e il tracker giornaliero dell’abbondanza al massimo 2 minuti d’orologio, promesso!

Voglio che il mio workbook ti regali del tempo aiutandoti a fare meglio il tuo lavoro, non che te lo tolga!

© SILVIALANFRANCHI  |  P.IVA01267840112 

STUFA DI SENTIRTI SEMPRE UN DISASTRO?

Allora iscriviti subito al webinar gratuito "Sotto controllo": scoprirai quali sono le aree da tenere sempre sotto controllo per avere finalmente il biz quiet e di successo che ti meriti