Il codice è SOTTOCONTROLLO 😉
L’accesso a una cartella con più di 100 foto stock da usare per i tuoi progetti: post del blog, newsletter, Instagram, sito, guide in pdf, freebie…
VALORE 500€
La possibilità di avere sempre a portata di mano le 21 idee, con i relativi link, che ho condiviso giornalmente dall’1 al 21 marzo.
VALORE 63€
Un posto dove trovi sempre spunti nuovi per lavorare sui diversi aspetti della tua crescita e del tuo sviluppo, e nel quale chiedere un consiglio, o condividere un tuo pensiero, e trovarlo sempre accolto,
Un posto pieno di persone che fanno il tifo per te, provano le stesse emozioni e hanno gli stessi pensieri che hai tu, in cui nessuno giudica, perché nessuno è perfetto, e ognuno tende la mano all’altro.
Un luogo in cui si lavora un passo alla volta per migliorarsi, perché sono i piccoli passi quelli che cambiano una vita, non per forza le grandi rivoluzioni che, diciamolo, fanno anche tanta paura… e la paura ti blocca!
Un percorso in abbonamento mensile, come l’abbonamento alla palestra o alla tua rivista preferita, in cui ti prenderai ogni giorno cura di te stessa a 360°, lavorando su:
Denaro
Business
Organizzazione
Crescita personale
Mese dopo mese passerai dall’essere costantemente preoccupata, affannata e confusa perché non sai chi ascoltare o cosa è meglio fare, al vivere finalmente la vita che ti meriti: una vita in cui il tuo lavoro fila liscio, senza intoppi, cresci costantemente, e ti senti leggera, organizzata e libera.
e in più
Nella libreria della Mettiti Comoda Academy trovi un sacco di strumenti, che potrai utilizzare come pronto soccorso per il business o per l’anima: quando e se ti si presenta un problema particolare, non dovrai ripartire da zero, ma troverai facilmente la risposta che cerchi. Ti basterà chiedere nella community, riprendere in mano un corso già pubblicato, aspettare quello del mese successivo o alzare la mano durante la call mensile.
E ripartirai più serena e più centrata.
Cliccando sui pulsanti qui sopra si aprirà una nuova scheda dove registrare i tuoi dati sulla piattaforma dei corsi, ed effettuare il pagamento. Potrai pagare, in tutta sicurezza, usando la tua carta di credito (va benissimo anche ricaricabile, tipo la Postepay) o Paypal.
Certo che sì! Sono presente ogni giorno nel gruppo Facebook, proprio per essere sicura che nessuna domanda resti senza risposta.
E le call di coaching mensili servono esattamente a darti la possibilità di avere un’interazione ancora più profonda con me!
No, il prezzo è bloccato finché stai nella membership.
Se ti cancelli e vuoi iscriverti nuovamente, pagherai il prezzo in vigore in quel momento.
Se, per paura di dimenticarti di disdire a fine trimestre/semestre, annulli il pagamento su Paypal/Stripe durante il primo trimestre/semestre di iscrizione, al momento del rinnovo pagherai il prezzo in vigore in quel momento, anche se fosse più alto di quello con cui ti sei iscritta la prima volta. Vuoi il mio consiglio? Mettiti piuttosto un reminder in agenda così, se ti innamori dell’academy, resti iscritta alla miglior tariffa possibile (e se invece vuoi cancellarti puoi farlo lo stesso scrivendomi 3 giorni prima della scadenza).
Sì, ti basterà inviare una mail a silvia@silvialanfranchi.it almeno 3 giorni prima della data di rinnovo prevista.
Non è previsto rimborso per i giorni di abbonamento mensile non usufruiti, e avrai accesso al materiale presente sulla piattaforma fino alla scadenza del tuo periodo di abbonamento.
Se hai un abbonamento trimestrale o semestrale, hai 7 giorni di tempo dal primo pagamento per cancellare il tuo abbonamento. Ti basterà mandarmi una mail a silvia@silvialanfranchi.it e ci metteremo d’accordo.
Ricorda che se ti cancelli e vuoi iscriverti nuovamente, pagherai il prezzo in vigore in quel momento, anche se sarà più alto.
I contenuti non scadono, puoi seguirli con i tuoi tempi, riguardarli, rifare gli esercizi… Avrai accesso a tutto il materiale e a tutto il mio supporto finché resterai iscritta.
Non ti sentire affannata di dover fare tutto e subito, non ti far prendere dall’ansia. Fai poco ma con regolarità, in modo da “digerire” i contenuti, anziché fare degli sprint.
Preferisco che tu ti dedichi a risolvere un blocco che per te è importante, che tu ci stia sopra finché non hai trovato il bandolo della matassa, anziché tu legga tutto quello che scrivo o pubblico. I tuoi risultati sono quello che mi sta a cuore!
Finché il tuo abbonamento sarà attivo.
Odio dirlo ma… dipende! Ci saranno mesi in cui farai gli esercizi in dieci minuti, e altri in cui ci metterai più tempo, e comunque il materiale sarà sempre a tua disposizione: puoi riprenderlo, saltarlo e rifarlo da capo quando vuoi. E soprattutto ti invito a lasciare andare il perfezionismo: meglio fatto che perfetto!
Quello di cui sono sicura è che seguire i contenuti non sarà un secondo lavoro, e non ti porterà via tempo dalla cura di te stessa, del tuo business o di chi ami.
Scrivimi a silvia@silvialanfranchi.it e sarò felicissima di aiutarti.
© SILVIA LANFRANCHI 2019 | P. IVA 01267840112 | TERMINI