BASTA BRAVA RAGAZZA

Trasformati da dentro a fuori e diventa una powerful woman

ti suona familiare?

Hai studiato tantissimo e ti definisci un po’ secchiona ma, nonostante tutti i tuoi studi, non sei ancora dove vorresti essere: c’è sempre qualcuno, meno preparato di te, che si fa notare e ti passa avanti. E la cosa ti infastidisce e ti turba per giorni.

 

Se ti chiedessi: Come sei messa a “Sindrome dell’impostore”? Mi risponderesti annuendo con gli occhi bassi: la conosci benissimo, ti condiziona un sacco, ma non sai come superarla.

 

Sei una persona introversa e sensibile, quindi ti muovi sempre in punta di piedi: hai sempre paura di dire troppo o di “disturbare”

TI PIACEREBBE...

Sentirti finalmente sicura di te e di poter dire la tua sul lavoro, nella vita, in famiglia

Smettere di farti “tagliare le gambe” dalle critiche, o dalla paura di riceverne

Fare tacere il tuo Critico Interiore, quel gran pesantone che vive costantemente sulla tua spalla, e ha da dire su tutto quello che fai o pensi

Uscire finalmente dal tuo piccolo angolino, prenderti lo spazio che ti meriti e pensarti finalmente “in grande”

Esprimere finalmente e al 100% tutto il tuo potenziale, fatto di esperienze e di studio matto, disperato e continuo

puoi tirare un sospiro di sollievo, perché è arrivato

basta brava ragazza

Il nuovo percorso di coaching di gruppo che ti aiuterà a tirare finalmente fuori tutto il tuo potenziale e diventare una powerful woman.

Il risultato? Chiederai quell’aumento di stipendio che ti spetterebbe da anni, o aumenterai i prezzi dei tuoi prodotti o servizi, ti sentirai sicura di dire quello che pensi davvero, perché le critiche non ti riguarderanno più, e farai finalmente il passo che ti manca per raggiungere la tua completa grandezza.

basta-brava-ragazza-empowerment-silvia-lanfranchi-2

COME FUNZIONA basta brava ragazza

Basta brava ragazza è un percorso di coaching di gruppo: ci sono i momenti di studio solitario, ma ci sono anche, e soprattutto, momenti in cui riflettere e lavorare insieme. 

Per supportarti meglio ci sarà un gruppo Facebook dove conoscersi, sostenersi e confrontarsi, e ogni settimana faremo una call tutte insieme, durante la quale risponderò ai tuoi dubbi e insights, e ti aiuterò a sbloccarti grazie agli strumenti del coaching.

Ti prometto un luogo sicuro, con una bellissima atmosfera, tanti sorrisi e voglia di rimboccarsi le maniche per andarci a prendere quello che ci meritiamo.

ecco gli argomenti che tratteremo, settimana per settimana

basta-brava-ragazza-empowerment-silvia-lanfranchi-4

SETTIMANA 1

Smetti di fare la prima della classe, e passa dalla mentalità scolastica a quella del lavoro.

basta-brava-ragazza-empowerment-silvia-lanfranchi-5

SETTIMANA 2

Critiche e lodi? Impara a gestirle. Scopri di chi parlano davvero i feedback che ricevi, e impara come usarli.

basta-brava-ragazza-empowerment-silvia-lanfranchi-9

SETTIMANA 3

Sei una campionessa di nascondino? Posa quel pennarello da lavagna bianca ed esponiti!

basta-brava-ragazza-empowerment-silvia-lanfranchi-10

SETTIMANA 4

Comunica con tutto il tuo potere, e presta attenzione alle parole che usi, a voce o per iscritto.

basta-brava-ragazza-empowerment-silvia-lanfranchi-8

SETTIMANA 5

Lascia andare la tendenza al martirio e semplifica, imparando a decidere in modo più leggero.

basta-brava-ragazza-empowerment-silvia-lanfranchi-7

SETTIMANA 6

Fai la conoscenza con due persone speciali: il Critico e il Mentore interiore, per diventare la versione migliore di te.

“E’ difficile riassumere in quali e quanti modi questo percorso mi è stato d’aiuto. Mi ha insegnato che un nuovo modo di vedere le cose è possibile; che un nuovo modo di agire è possibile; che io sono importante e posso farcela. Ho capito che devo volermi più bene, che devo essere più indulgente e meno rigida, e che anche una brutta esperienza è sempre uno spunto di insegnamento da cui, con lucidità, trarre note positive utili per il futuro.
Consiglierei questo percorso a tutte le donne che si sentono fuori fuoco e fuori sincrono dal punto di vista personale e, di conseguenza, lavorativo (chè le due cose sono strettamente legate). Consiglio di lavorare con Silvia perché è una professionista preparata, disponibile e attenta, nonché una donna simpatica, alla mano, che non si atteggia a guru della situazione ma, al contrario, condivide proprie esperienze personali con grande serenità e simpatia: amo le donne e professioniste che hanno umanità, ironia e passione. E Silvia è così!”
Francesca-boscorosso-testimonianza

quanto costa "BASTA BRAVA RAGAZZA"

Basta brava ragazza” è un percorso di coaching di gruppo, e la prima edizione partirà il 1° ottobre 2020.

La prima edizione di “Basta brava ragazza” comprende:

  • 6 lezioni settimanali sulla piattaforma dei miei corsi online, composte da lezioni teoriche ed esercizi di coaching e journaling trasformativo
  • 6 call di coaching di gruppo su Google Meet (compresa la registrazione)
  • L’accesso al gruppo Facebook riservato alle iscritte a “Basta brava ragazza” per tutta la durata del percorso
  • L’accesso al materiale sulla piattaforma + la possibilità di partecipare alle call e al gruppo Facebook nelle edizioni successive per sempre.

Cliccando sul bottone d’acquisto che trovi qui sotto sarai indirizzata sul carrello, dove procederai con la registrazione e il pagamento. 

L'accesso a questo fantastico percorso di coaching di gruppo costa

370€

In questo momento le iscrizioni sono chiuse,
Basta Brava ragazza tornerà nel 2021.
Iscriviti alla lista d'attesa e sarai la prima a sapere quando torna!

perché fare questo percorso con me

basta-brava-ragazza-empowerment-silvia-lanfranchi-3

ciao, mi chiamo silvia

Ho cambiato vita diverse volte, ogni volta seguendo la responsabilità più importante, quella verso me stessa. Nel 2010 ho capito che io sono la persona con cui devo vivere tutta la mia vita, non potevo stare in un matrimonio che mi rendeva infelice, né in un lavoro da architetto che mi faceva piangere ogni maledetto lunedì mattina.

Da allora non è stato sempre tutto rose e fiori, ma oggi posso dire di avere una vita che amo e mi rende felice e soddisfatta: sto accompagnando mia figlia nella sua adolescenza, ho un business online fatto di clienti stupende, che mi regalano tantissime soddisfazioni, e ho accanto a me la persona che sognavo di trovare quando mi sono separata.

Ne ho viste tante, sono caduta e mi sono rialzata più di una volta, e sarò per te quella che nei momenti più bui avrei voluto anch’io accanto: qualcuno che facesse il tifo per me, che mi aiutasse a vedere quanto sono speciale e unica.

sei pronta a trasformarti?

Se hai deciso che vuoi fare qualcosa per uscire dal tuo angolino,

iniziare davvero ad avere fiducia in te stessa e fare le cose in grande,

allora

iscriviti subito a “Basta brava ragazza”

domande frequenti

Lo so, il tempo non basta mai, e l’idea di aggiungere altre cose da fare all’infinita lista giornaliera non ti piace mica tanto…

Vediamo un po’ di capire quanto tempo dovrai investire per questo programma:

  • Il tempo per leggere i materiali: ho pensato a lezioni brevi da poter “consumare” in pochi minuti alla volta
  • Il tempo per fare gli esercizi della settimana

Sia la fase di “studio” che quella degli esercizi possono essere spezzettate in più sessioni, anche di pochi minuti per volta. Il mio motto “fatto è meglio che perfetto” si applica anche in questo caso: non aspettare di avere davanti a te la finestra di tempo perfetta per iniziare a studiare. Hai 15 minuti? Vanno benissimo quelli. Ottimizza e non ti fissare sulla perfezione.

Troverai il corso nella tua dashboard a partire dal 1° ottobre. Riceverai una mail con gli accessi il giorno stesso.

BASTA BRAVA RAGAZZA è un corso pensato per aiutare le donne a prendersi il proprio spazio e il proprio potere personale. 

Non è importante il lavoro che fai, l’importante è che tu abbia voglia di impegnarti per cambiare, e che la libertà e l’indipendenza siano due valori in cui credi. 

In questo percorso non è prevista un’interazione 1:1 con me, se però è quello di cui hai bisogno puoi acquistare ancora per alcuni mesi il mio percorso di coaching individuale andando qui

Certo che sì! Puoi pagare con un bonifico bancario all’IBAN IT35I0100510700000000003266

Ricordati di indicare nella causale che paghi per Basta brava ragazza, e poi mandami una mail con la ricevuta e i tuoi dati, così so con quale mail darti accesso al materiale.

sei pronta a diventare una powerful woman?

Allora clicca subito sul pulsante qui sotto per procedere con il pagamento: benvenuta nella tua nuova vita!

© SILVIALANFRANCHI  |  P.IVA01267840112 

Condividi: