Sei un'inguaribile perfezionista? Scoprilo con questo quiz gratuito

La newsletter con Flodesk

corso flodesk_silvia lanfranchi_1

Ah, la newsletter!

Sai che dovresti scrivere la newsletter almeno una volta al mese ma, ogni volta che ti siedi per scriverla, ti viene il panico da foglio bianco.

Hai provato diversi tool consigliati dagli esperti di email marketing, ma con nessuno di questi è scattato l’amore: sono tutti così brutti!

Vorresti creare delle newsletter visivamente belle, in linea con il mood del tuo brand, usando i tuoi font, i tuoi colori e le tue immagini preferite.

Adori usare Canva, e vorresti la stessa facilità e creatività, anche nello strumento con cui mandi le newsletter.

Flodesk è la riposta!

In questo corso online ti porto dietro le quinte dello strumento che uso io stessa da 2 anni per mandare le mie newsletter, e che mi ha fatto tornare la voglia di scrivere alla mia mailing list: Flodesk.

Ti guiderò passo a passo attraverso tutto quello che devi sapere, così che tu possa impostare velocemente la tua newsletter, per iniziare a guadagnare il prima possibile grazie all’email marketing.

Acquista subito il corso "La newsletter con Flodesk" se vuoi:

➡️ Fare presto e bene, risparmiando un sacco di tempo che avresti perso su Google cercando fra tutorial, blog e video

➡️ Capire come usare, e dove sono, tutte le funzionalità di Flodesk

➡️ Gestire al meglio i tuoi iscritti, fin dall’inizio

➡️ Creare dei form per raccogliere le iscrizioni che siano perfetti dal punto di vista legale, belli da vedere, e super efficaci

Quanto costa?

Il primo corso in italiano che ti mostra il dietro le quinte di Flodesk,

che ti spiega passo passo come funziona, e come usarlo

costa 77€

In questo corso imparerai ad usare il software di email marketing Flodesk, al quale potrai iscriverti con uno sconto del 50% per sempre, oltre a poterlo provare gratuitamente per 30 giorni: inizierai a pagare Flodesk solo quando avrai tutto in ordine!

Grazie a questo corso:

✅ Organizzerai i tuoi iscritti segmentandoli in base ad acquisti e interessi

✅ Imposterai correttamente Flodesk fin dall’inizio, per essere sicura che le tue newsletter non finiscano in spam

✅ Farai crescere la tua lista grazie a form facili da creare, belli da vedere e irresistibili 

✅ Scriverai, disegnerai e invierai bellissime newsletter che verranno lette e cliccate dai tuoi iscritti

✅ Imposterai delle email automatiche per intrattenere e informare i tuoi iscritti

✅ Capirai come leggere gli analytics e cosa vogliono i tuoi iscritti

F.A.Q.

Quando inizia il corso? E quando finisce?

Il corso non finisce mai! Si tratta di un corso da seguire in autonomia: decidi tu quando iniziare, quanto metterci e quando finirlo.

Per quanto tempo avrò accesso al corso?
Se ti dicessi: per sempre? 🙂 Dopo l’acquisto avrai accesso illimitato a questo corso, per tutto il tempo che vorrai. Lo potrai guardare su tutti i device che possiedi.

Questo corso va bene per una principiante?

Certo che sì! Ti porto passo a passo dentro Flodesk con dei video tutorial, affrontando tutto quello che puoi fare con questo strumento, e ti spiego anche il perché e il percome dell’email marketing.

Quanto costa Flodesk?

Flodesk in questo momento costa 38$ al mese, ma all’interno del corso troverai un link che ti darà diritto a uno sconto del 50% PER SEMPRE*! Pagherai quindi 19$/al mese, e la figata di Flodesk è che è una tariffa fissa, indipendente dal numero dei tuoi iscritti: puoi crescere fino all’infinito, non come Mailerlite, Mailchimp o tutti gli altri provider che dientano sempre più cari via via che la tua lista cresce. Flodesk è uno strumento completo, che costa sempre uguale.

*Il link che trovi nel corso deve essere usato per iscriverti a Flodesk per la prima volta: non è valido se hai già creato il tuo account.

Voglio comprare il corso, ma non voglio pagare Flodesk finché non ho sistemato tutto: come faccio?

Nessun problema! Il link che trovi nel corso, non solo ti fa avere il 50% di sconto per sempre, ma ti fa provare Flodesk per 30 giorni gratuitamente.

Se sto già usando un altro software posso passare a Flodesk?

Nel corso ti mostro dove importare il file che esporti dal tuo attuale provider. Se puoi esportare il .csv con i tuoi iscritti, allora puoi trasferirti su Flodesk!

E se non fossi soddisfatta del corso?

In realtà sono sicura che amerai sia il corso che Flodesk. Essendo un corso digitale non è previsto un rimborso, ma se hai dei problemi tecnici scrivimi a silvia@silvialanfranchi.it

STUFA DI SENTIRTI SEMPRE UN DISASTRO?

Allora iscriviti subito al webinar gratuito "Sotto controllo": scoprirai quali sono le aree da tenere sempre sotto controllo per avere finalmente il biz quiet e di successo che ti meriti