Domande frequenti
Questo percorso va bene per chiunque abbia un minimo di esperienza e abbia verificato la propria offerta. Non va bene se sei agli inizi e cerchi aiuto per sistemare il sito, non hai ancora deciso la tua nicchia, non hai ancora fatto nessuna vendita o non hai ancora pubblico.
Per tutte le altre: qualunque sia il tuo pubblico o il tuo fatturato, sarò felice di lavorare con te se senti che il mio modo di pormi nei confronti del business online ti risuona, e soprattutto se stai cercando un modo per sentirti padrona del tuo business, e non in balia di guru o di algoritmi.
Di solito no, perché è un percorso di 6 mesi, e chiedo che il primo pagamento sia fatto prima dell’inizio del mentoring.
Tuttavia, se vuoi prenotare il tuo posto in anticipo ti assicuri il prezzo attuale e possiamo allungare il pagamento rateale. Indicalo nel form che ne parliamo.
Mi capita spesso di attrarre clienti gentili che si preoccupano di “non disturbarmi”, quindi voglio che tu sappia fin d’ora che sarai libera di contattarmi in ogni momento, sarò io la sola responsabile dei miei “paletti”: nel weekend non lavoro, generalmente rispondo solo fra le 10 e le 17, e se vado in vacanza ti avviso per tempo.
Quando non lavoro imposto il telefono in modo che non mi arrivino le notifiche da Telegram, quindi non mi disturberai mai.
Controllerò la nostra chat almeno 2 volte al giorno fra le 10 e le 17, dal lunedì al venerdì.
Per me è importantissimo che tu sappia che sarò accanto a te in ogni momento, approfittane! Potrai mandarmi messaggi di testo o vocali in ogni momento. Anche se non ti rispondo immediatamente, le mie clienti mi dicono che spesso solo raccogliere le idee per condividerle con me, le aiuta a fare un po’ di chiarezza, ancora prima che io possa rispondere.
Nessuno può darti questa garanzia, e ognuna ha un percorso diverso.
Tuttavia posso dirti con certezza che avrai a disposizione tutta la mia esperienza e la mia formazione per aiutarti ad attirare clienti paganti, e vendere di più.
Certo! Emetterò una fattura elettronica per il tuo investimento e, se il tuo regime fiscale te lo permette, potrai detrarre la spesa.
Sono la tua mentore di business, quindi il tuo successo e la tua felicità mi stanno davvero molto a cuore. È per questo che faccio tutto quello che posso per assicurarmi che tu raggiunga i tuoi obiettivi: ti aiuto a “spacchettarli” e ti offro la possibilità di mandarmi un messaggio ogni volta che hai bisogno di un po’ di supporto.
In quanto cliente sei responsabile per usare al meglio il mentoring: ti prometto di controllare i messaggi 2 volte al giorno nei giorni feriali, ma non ti manderò io messaggi per prima, se non mi avrai messaggiato tu.
È compito tuo fare il lavoro, e sei tu responsabile per il tuo successo, ma le mie clienti hanno confermato che ho il potere di aiutarle a fare chiarezza e dare la direzione. E quando succederanno dei casini, succedono a tutte, tranquilla, sarò lì per darti il consiglio giusto, capire cosa non ha funzionato e rimetterti in carreggiata.
Certo che sì!
Puoi mandarmi un messaggio su Telegram, mi trovi come @silvialanfranchi, ma puoi mandarmi anche un DM su Instagram.