
Ti va di fare un passo verso la te del futuro? Allora questo episodio ti piacerà: è una breve sessione di auto-coaching con un sacco di domande a cui rispondere.
Lo scopo è quello di aiutarti a uscire dal rimuginare in continuazione sul tuo passato restando bloccata sempre lì, e andare verso la versione migliore di te che ti attende giusto dietro l’angolo.
Highlight dell’episodio
- (1′ 43″) Dove passiamo la maggior parte del nostro tempo
- (8′ 00″) Alcune domande per cambiare
- (12′ 08″) Un esercizio potentissimo per aprirti al tuo futuro
[Ascolta su iTunes, Spotify, Spreaker, Stitcher ]
Se ti sei resa conto di aver bisogno di un aiuto esterno per uscire da questa fastidiosa sensazione di essere bloccata nel tuo passato, sono la persona che stai cercando: puoi fare insieme a me un percorso di coaching che ti aiuterà a migliorare la tua vita. Scopri di più cliccando qui.
Questo episodio ti è piaciuto? Allora iscriviti al mio podcast per sapere subito quando sarà disponibile il prossimo episodio. Puoi farlo sull’app che usi per ascoltare i podcast o, ancora meglio su iTunes dove puoi lasciarmi anche una valutazione o una recensione, in modo da far conoscere il mio podcast a più persone possibili.
E condividilo dovunque ti vada! Se lo fai sulle Instagram stories, ricordati di taggarmi @silvia_thequietcoach, sarò stra-felice di mandarti un abbraccio virtuale! <3
Lascia un commento