
[Ascolta su iTunes, Spotify, Spreaker, Stitcher, Google Podcast]
Scrivo e mando la newsletter da diversi anni, ma per tanto tempo è stato un qualcosa che facevo controvoglia: non era di sicuro la mia attività preferita tra quelle che facevo regolarmente per il mio business.
In questo episodio ti racconto la mia storia di amore-odio nei confronti della newsletter, i pro e i contro dei millemila service provider che ho usato (e credimi, li ho usati praticamente tutti!), e cosa è cambiato nell’estate 2019 che mi ha fatto cambiare il mio mindset, tanto che ho iniziato a scrivere un sacco di newsletter e mi diverto tantissimo a farlo.
Spoiler: anche in questo caso, come in molta parte del mio business, c’entra il mio amore per il visual.
Indice dell'articolo
Risorse dell’episodio
- I tool che ho usato nel tempo sono: Mailchimp, Convertkit e Mailerlite
- Ora uso e adoro Flodesk: passa dal mio link affiliato e potrai:
- Provarlo gratuitamente per 30 giorni
- Pagarlo solo 19$ PER SEMPRE, anche quando la tua lista sarà grandissima
- Creare email belle da vedere, facili da creare e totalmente allineate al tuo brand
Altre risorse
- Vuoi lavorare con me?
- Posso aiutarti a cambiare il tuo mindset nei confronti della newsletter, e trovare lo strumenti migliore per te: ti aspetto nella Mettiti comoda academy
- Posso aiutarti a organizzare le tue giornate e a diventare finalmente produttiva, non semplicemente indaffarata. Scopri come.
- Scarica il pdf della review mensile life&biz: è gratis!
ATTENZIONE. Questo podcast e la sua descrizione possono contenere link affiliati: se clicchi su uno dei link dei prodotti, potrei ricevere una piccola commissione (ma a te non costa nulla). Questo mi aiuta a supportare il podcast e mi permette di continuare a registrare nuovi episodi. Consiglio solo prodotti che uso e amo. Grazie per il tuo sostegno!
Grazie per aver ascoltato!
Se vuoi condividere quello che pensi su questo episodio:
- Puoi lasciare un commento sotto questo post
- Puoi farmi una domanda usando questo form
- Condividere quello che ti ha colpita maggiormente sulle Instagram Stories: ricordati di taggare @silvia_thequietcoach così posso leggerti e condividerti!
Se il podcast “Mettiti comoda” ti ha aiutata in qualche modo, ti chiedo il favore di supportare il mio show. Puoi farlo:
- Lasciando una recensione su iTunes: le recensioni mi aiutano tantissimo a far conoscere il mio podcast ad altre persone potenzialmente interessate.
- Iscrivendoti al podcast su Spotify, iTunes, Google Podcast o Spreaker
- Condividendo il podcast su Instagram, Facebook e Pinterest
Lascia un commento