
All’inizio di giugno ho inserito in Newsletter il link a uno strumento online che permette di lasciare dei messaggi vocali. L’idea è quella che mi ascolta possa mandarmi una domanda a cui poi io rispondo in un episodio: se questa idea ti piace e vuoi lasciarmi anche tu la tua domanda, puoi farlo andando su questo link.
Ho mandato questa proposta nella Newsletter, prima ancora di condividerla sui social, e tempo poche ore era già arrivata una domanda super interessante che riguarda la procrastinazione.
La domanda mi arriva da Giusy che mi chiede come fare a smettere di procrastinare: lei si rende conto di non saper calcolare il tempo che impiega a fare le cose perdendosi in buchi neri. Il problema è che lei pensa siano passati 5 minuti, ad esempio scrollando un sito, mentre in realt sono passate delle ore, col risultato che quello che doveva fare durante la giornata non c’è più tempo di farlo perché le ore sono finite.
Quindi come fare a uscire dalla tana del coniglio e a ritrovare il tempo per fare altro? La mia risposta te la do in questo episodio.
Ascolta l’episodio 87: Come smettere di procrastinare e di buttare via il proprio tempo” su Spreaker

Lascia un commento