
Che io sia una nerd non è un segreto per nessuno, per le mie clienti e amiche di business sono sempre quella del: “Conosco un tool o un’app per farlo!“.
Ho un business online, quindi è piuttosto ovvio che io usi tool e risorse online per gestirlo al meglio, ho sempre voglia di scoprirne di nuovi, e non ho paura di testare strumenti che potrebbero aiutarmi.
In questo episodio – la versione aggiornata di questo del 2020, e di questo del 2022 – ti racconto nel dettaglio quali sono gli strumenti che uso quotidianamente o quasi, e perché li ho scelti. Trovi la maggior parte di questi strumenti anche nella pagina risorse, dove trovi anche i libri che mi sono piaciuti, sia di fiction che di lavoro/crescita personale.
Dai, clicca play e scopri quali sono le novità e le grandi conferme.
Ascolta l’episodio
Link e risorse
Ecco i software e i tool online che uso, più o meno quotidianamente, per mandare avanti il mio business digitale. Quelli che hanno l’asterisco a fianco del nome sono quelli con i quali ho un’affiliazione: per te non cambia nulla passare da quel link (anzi, a volte potresti anche averne un vantaggio economico), a me aiuta a mandare avanti quest’attività, e anche il podcast che è gratuito ma ha vari costi, quindi grazie se lo farai!
Ecco la lista di tool:
- Elementor
- Esempi di “Everything page” qui e qui
- Systeme.io*
- Memberpress*
- Fiscozen*
- Complianz
- Il nuovo microfono*
- L’app con cui registro dal telefono
- Descript*
- Spreaker
- Hello audio*
- Podsqueeze*
- Il creator studio di Facebook… che ora si chiama Meta business suite
- Postpickr*
- Manychat
- Vimeo*
- Notion
- Ticktick*
- Calendly

Lascia un commento